Chiama per un consulto: 011 9910003  

Servizi

Collaudo e rilavorazione di circuiti elettronici in Piemonte

Con SPEA FP 4040, collaudiamo i componenti di ogni tipo effettuando test in circuit, funzionali e ottici. L’integrazione dei controlli in un unico sistema permette di ridurre al minimo i costi del collaudo. Per le schede elettroniche che non superano i test ne proponiamo la riparazione.
Collaudo circuito stampato

Il meglio per ogni azienda

SPEA FP 4040 è dotato del sistema operativo ATOS2-FLY, che permette la generazione del programma di test che a sua volta avviene con il caricamento dei file CAD inerenti alla scheda da testare. Questa innovazione comporta anche il debugging e la certificazione dei programmi funzionali. Il collaudo può applicarsi a tecniche di misura: parametriche, analogiche in circuit, analogiche alimentate, ottiche e open pin.

SPEA Easytest 50 MDA Plus

Per il collaudo di schede con produzioni medio-alte proponiamo SPEA Easytest 50 MDA Plus, concepito per il test a letto d'aghi dei singoli componenti montati sul circuito. Con Easytest eseguiremo test analogici e digitali, sia a freddo che con scheda alimentata. Easytest 50 MDA Plus utilizza il sistema operativo ATOS2-ICT, compatibile con il sistema operativo ATOS2-FLY per FP 4040.

Perché rivolgersi a noi

Serviamo aziende dotate di SPEA FP 4040 nel test in linea che non possono fermare la produzione per lo sviluppo di nuovi software e le imprese che producono apparecchiature elettroniche professionali in quantità limitata, con l'esigenza di eseguire un collaudo di tipo parametrico. Offriamo i nostri servizi anche ad aziende attive nel settore Ricerca e Sviluppo, che ricorrono al collaudo automatico delle stesse durante le fasi della progettazione e testiamo le schede dei produttori di prototipi.

Richiedi un preventivo a info@csprogetti.com

Share by: